admin On agosto - 20 - 2010

BAR SARTEA e ODB/OCCASIONAL DISASTER BOOKING

sono lieti di presentare

SARTEA’s FREAKSHOW

rassegna tra sonorità country, folk e rock! 4 mesi, 4 concerti, 8 bands tra le migliori proposte dal panorama indie straniero, italiano e locale! E come al solito…ingresso rigorosamente gratuito!

Il programma in dettaglio

Venerdi 17 Settembre, ore 21.00
ANDREW VLADECK + ROULOTTE HIFI

Sarà davvero difficile, per chiunque, non sobbalzare al primo ascolto di Andrew Vladeck! Nei suoi brani sono collezionati tutti gli incanti che avvicinano al rock: l’asfalto e le strade, le chitarre e le parole, il cuore e la collera, l’amore e le radici, peraltro cantati imbracciando con grinta da invasato sei corde, banjo, autoharp e armonica, neanche fosse un Elvis Costello schizoide e americano. Una serata d’esordio imperdibile, vista la contemporanea presenza dei sempre più sorprendenti local heroes Roulotte HiFi!

http://www.myspace.com/andrewvladeck
http://www.myspace.com/roulottehifi

Venerdi 15 Ottobre, ore 21.00
EMMY MOLL + THE FORENSICK

Quello di Emmy Moll è un breve intenso viaggio sulle note di uno slowcore tra Young Marble Giants, Raincoats e Lali Puna: soave, fatto di melodie sussurrate, capace di avvolgere attorno a sé una soffice matassa di citazioni musicali. Il loro delizioso, diafano pop da cameretta profuma di quel silenzio infantile maledettamente rumoroso, accarezza le orecchie e racconta, rigorosamente in punta di piedi, storie che si fanno filastrocche e giocano a cercare il giusto mezzo! Ad aprire le danze i misterosi indie rockers The Forensick con il loro sound british!

http://www.myspace.com/emmymoll

Venerdi 19 Novembre, ore 21.00
THE MIGHTY STEF + SAKEE SED

Era ora che la terra d’Irlanda tornasse a sfornare qualche personaggio spiritato, nel segno del rock’n’roll più sordido! Con un’anima vestita di nero, direttamente da Dublino, Irlanda, Stef si presenta tra sudore rock’n’roll solenne e trascinante, guasconate da autentico bohemienne che solo Willy De Ville sapeva trasformare in arte, inclinazione sixties e tradizione irish, fra canti e danze ubriache intonate dal fondo del bar! Ad aprire la serata il country padano degli ottimi bergamaschi Sakee Sed!

http://www.myspace.com/themightystefband
http://www.myspace.com/sakeesedfamily

Venerdi 17 Dicembre, ore 21.00
TRENT MILLER & THE SKELETON JIVE + LORD WALKMAN

Acclamato dalla stampa per le sue scarne ballate country folk, Trent Miller è già una certezza per gli amanti del songwriting e delle sue atmosfere più cupe: impossibile non farsi ammaliare dalle sue strutture blues scheletriche e dai suoi testi, in cui nemmeno i momenti più solari celano un’inquietudine che entra sottopelle e si attacca alle ossa…i padri fondatori osservano benevoli! E per non farci mancare proprio nulla, ad aprire le danze il sempiterno dj folk punk Lord Walkman!

http://www.myspace.com/skeletonjive

 

Partenership

Sartea’s Freakshow ha ottenuto il patrocinio del Comune di Vicenza. Sono attive delle media partnership con King’s Road e Made In pop.

http://www.comune.vicenza.it

http://www.kingsroad.it

http://www.myspace.com/madeinpop

Links e collegamenti

Sito web ufficiale: http://www.freakshow.it

Facebook: http://www.facebook.com/pages/Sarteas-Freakshow/127755157261062

Share

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Sponsor