Una coppia inedita per una data unica e spettacolare
PAOLO NUTINI
IL DOMINATORE DELLE CLASSIFICHE INGLESI
FLORENCE & THE MACHINE
LA ROSSA VINCITRICE DEI BRIT AWARDS 2010
Mercoledì 21 LUGLIO 2010
MILANO – ARENA CIVICA
MILANO JAZZIN FESTIVAL
Viale Giorgio Byron, 2
Aperture porte Ore: 19.00 – Inizio Concerto Ore: 21.00
Prezzo del biglietto: € 27,00 + diritti di prevendita
UNA SERATA UNICA CON I DUE ARTISTI CHE PIU’ HANNO CONQUISTATO I FAVORI DI CRITICA E PUBBLICO, NUTINI REDUCE DA UN INCREDIBILE TOUR SOLD OUT IN ITALIA CON BEN 6000 PERSONE ALLO SHOW MILANESE E FLORENCE LANCIATISSIMA SULLE RADIO GRAZIE AL SINGOLO YOU’VE GOT THE LOVE.
UNA SERATA MAGICA E IRRIPETIBILE!
Biglietti in vendita dalle ore 10 di venerdì 19 marzo su Ticketone e da venerdì 26 marzo presso tutte le prevendite abituali
www.indipendente.com
Due nuove stelle nel firmamento del pop mondiale per una data spettacolare: mercoledì 21 luglio Paolo Nutini e Florence and the Machine saliranno sul palco dell’Arena Civica di Milano all’interno del Milano Jazzin Festival per due esibizioni imperdibili.
Ventidue anni, nato a Paisley vicino a Glasgow, Paolo Nutini ha conquistato il pubblico fin dal suo esordio con These Streets, disco rivelazione del 2006 che ha venduto più di due milioni di copie nel mondo, ed è tornato nel 2009 con un nuovo lavoro, Sunny Side Up, accolto entusiasticamente dalla critica ed entrato nei primi posti della classifica inglese. Oltre al successo di pubblico è molto apprezzato anche da illustri colleghi: infatti sia i Rolling Stones sia i riuniti Led Zeppelin lo hanno voluto in apertura dei loro live.
Il cantautore italo-scozzese ,dopo i 4 sold out del tour invernale, torna in Italia per un imperdibile tour estivo che toccherà 5 tra i luoghi più belli d’Italia. La prima tappa sarà a Venaria Reale (Torino), giovedì 3 giugno al Teatro della Concordia per continuare nel mese di luglio a Udine venerdì 16 al Castello, a Ferrara sabato 17 in Piazza Castello, a Roma al Cavea Auditorium domenica 18 luglio per chiudere mercoledì 21 a Milano. Florence + The Machine il giorno successivo a questa data di Milano saranno all’Auditorium di Roma.
Florence è diventata in brevissimo tempo la diva pop più apprezzata e coccolata della scena inglese, scalando le classifiche di mezzo mondo e conquistando anche le radio italiane con il singolo You’ve got the love ai primi posti del music control. Dopo aver esordito al primo posto nella classifica album inglese, continuando a stazionare ai primissimi posti dall’ottobre scorso, e soprattutto aver vinto un Brit Awards con l’album di esordio Lungs, è ormai consacrata come una stella di prima grandezza del panorama internazionale; infatti ha già in cantiere una collaborazione con Thom Yorke dei Radiohead.
I biglietti saranno in vendita dalle ore 10 di venerdì 19 marzo su Ticketone e da venerdì 26 marzo presso tutte le prevendite abituali.
Sito internet:
www.paolonutini.com – www.myspace.com/paolonutini
www.florenceandthemachine.net – www.myspace.com/florenceandthemachinemusic